Modifiche alla viabilità in via Farini per lavori edili in un cantiere privato
Dal 10 novembre fino al termine dei lavori il tratto di via Farini compreso tra via Garzoni e via Berti sarà chiuso al traffico veicolare, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.30, per consentire lo svolgimento di opere edili presso un immobile.
Circolazione sospesa lungo un tratto della provinciale “Naviglio” dalle 23 di venerdì 7 alle 5 di martedì 11 novembre
In programma ci sono opere di manutenzione straordinaria al passaggio a livello della linea ferroviaria Castel Bolognese–Ravenna. Previste modifiche al traffico
Asp dei comuni della Bassa Romagna: bando per l'assegnazione di buoni scolastici e borse di studio
L'ASP dei Comuni della Bassa Romagna rende noto il bando unico per l'assegnazione di buoni scolastici e borse di studio a favore degli studenti residenti nel territorio comunale di Bagnacavallo.
In piena attività il cantiere di rinforzo degli argini del Lamone: 7,5 milioni per la prima tranche di interventi
Lunedì 13 ottobre il sopralluogo del presidente della Regione, de Pascale, a Villanova insieme alla sottosegretaria Rontini e al sindaco Giacomoni, poi l’incontro pubblico nella Casa del popolo. Dopo la prima tranche di interventi ne è prevista una seconda, di uguale valore
Online le iscrizioni agli albi di presidenti e scrutatori di seggio
Le domande si presentano direttamente online. La domanda d’iscrizione all’albo degli scrutatori può essere presentata entro fine novembre, mentre quella per l’albo dei presidenti di seggio scade il 31 ottobre.
A Palazzo Vecchio un convegno sulla Medicina di Genere
"La Medicina di genere. Una medicina a misura di ogni persona nelle diverse fasi della vita" è in programma venerdì 10 ottobre alle ore 16.30 nella Sala di Palazzo Vecchio
Dopo l’incontro con associazioni delle imprese e sindacati, sono in corso approfondimenti per introdurre la retribuzione minima tra i criteri di valutazione per le gare d’appalto.
Continua anche in estate l’attività degli sportelli «Digitale facile»
Facilitatori a disposizione dei cittadini per l'accesso e l'utilizzo dei servizi online. Sono 2.208 i cittadini che hanno usufruito del servizio a un anno dall’attivazione. Ai corsi organizzati in seno al progetto hanno partecipato 752 persone.