Censimento al via, oltre 1000 famiglie coinvolte a Bagnacavallo
I questionari sono compilabili online dal 7 ottobre al 9 dicembre, in autonomia o con l'assistenza di un operatore. Le famiglie potranno essere contattate da un rilevatore incaricato munito di un tesserino di riconoscimento. La rilevazione è obbligatoria.
Attraverso il portale multiservizi è possibile consultare la propria posizione dichiarativa e debitoria per la tassa rifiuti, scaricare copia del bollettino PagoPA e procedere al pagamento online
Il Ceas presenta le nuove offerte formative per le scuole
Il catalogo sarà illustrato in Rocca a Lugo martedì 1 ottobre alle 11.30. Contestualmente ci saranno le premiazioni del progetto «Siamo nati per camminare»
Prorogato al 30 novembre il termine per presentare la rendicontazione dei Cis/Pac
Si tratta di procedimenti relativi all'alluvione del 2023 e non a quella attuale. Chi non provvederà a presentare la documentazione (modulo B1) dovrà restituire i 3mila euro ricevuti e perderà il diritto al saldo di 2mila euro
Convocato per mercoledì 25 settembre il Consiglio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Tra le comunicazioni ai consiglieri sarà dato conto della situazione a una settimana dall'alluvione: le caratteristiche di quanto successo, i danni, i primi lavori in urgenza e gli interventi per la ricostruzione e messa in sicurezza.
La festa del patrono diventa San Michele per l'alluvione
Dal 26 al 29 settembre, un momento della comunità e per la comunità e tutto volto a sostenere le tre frazioni bagnacavallesi colpite dalle acque del Lamone “San Michele per l’alluvione”. Tutte le info su www.festasanmichele.it