Selezione pubblica per un istruttore digitale da inserire a tempo pieno e indeterminato nell’area Servizi alla cittadinanza

Si cerca un diplomato per l’area dei Servizi alla cittadinanza
Data:

18/08/2025

© Ufficio Stampa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna sta ricercando una nuova figura da assumere. Il bando di concorso, pubblicato sul portale del Ministero InPa (www.inpa.gov.it), è valido per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un istruttore digitale da inserire nell’area dei Servizi alla cittadinanza del Comune di Bagnacavallo.

L’opportunità di lavoro che si apre riguarda attività di front office, orientamento, comunicazione e relazioni col pubblico in particolare all’Urp e negli uffici Anagrafe, Stato civile ed Elettorale.

Il titolo di studi richiesto per il concorso è un diploma di maturità. Per partecipare è necessario presentare domanda esclusivamente online entro le 9.30 di lunedì 1 settembre. In caso pervenissero oltre 20 domande ci sarà una preselezione mercoledì 3 settembre, con prova scritta giovedì 4 e orale lunedì 8.

Tutte le informazioni per partecipare al bando, i requisiti necessari, le competenze richieste, le materie concorsuali e il modulo per compilare la domanda sono disponibili a questo link: https://www.labassaromagna.it/Argomenti/Governo-e-settore-pubblico/Impiego-nella-pa

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Sviluppo del personale al numero 0545 299328-299327.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 18/08/2025 10:33

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito