Una domenica tra arte, letteratura e natura a Villanova

In concomitanza con Raboj, presso la Sala Azzurra della biblioteca di Villanova sarà proposta una mostra di quadri e “sculture della natura” di Francesco Pilotti e allestito un banchetto con libri di poesia e narrativa alla presenza degli autori.
Data:

31/03/2023

Descrizione

Arte, poesia, narrativa, natura: ci sarà tutto questo nella domenica della Sala Azzurra della Biblioteca di Villanova di Bagnacavallo.

Il 2 aprile infatti dalle 9 alle 19 la sala villanovese proporrà una mostra di quadri e “sculture della natura” di Francesco Pilotti e un video che lo stesso Pilotti ha realizzato assieme a Ennio Baccherini sulla flora e la fauna del fiume Lamone dalla sorgente alla foce. Sarà inoltre allestito un banchetto con libri di poesia e narrativa alla presenza degli autori: oltre a Francesco Pilotti, Nadia Giberti e Filippo Bini.

L’evento si svolgerà in concomitanza con Raboj, mostra mercato di primavera per la valorizzazione dell’artigianato, del territorio e della filosofia del riuso.

Ingresso libero. L’iniziativa è promossa dal Comune e dalla Biblioteca Taroni di Bagnacavallo assieme al Consiglio di zona di Villanova.

La Sala Azzurra è in piazza Lieto Pezzi 2.

Info:329 2784909

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/08/2024 16:49

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito