Opere, performance e lectura Dantis a San Girolamo

La chiesa ospiterà l'8 marzo al mattino l'inaugurazione di tre mostre e nel pomeriggio letture dalla Divina Commedia
Data:

05/03/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Comune di Bagnacavallo - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Saranno inaugurate sabato 8 marzo alle 10 con una performance le “3M / tre mostre” in programma presso la chiesa di San Girolamo a Bagnacavallo.

Si tratta di “Cammino sulla donna” di A Me – (Monica Pirazzoli), arte, cultura, scultura e performance, “Natura” di Gabriella Poma, scultura e acquerelli su come una donna vede la natura e “Incisioni” di Paola Babini.

Sempre sabato 8 alle 18 la chiesa ospiterà “Legato con amore in un volume”, lectura Dantis dei canti IV e XXXIII dell’Inferno, XXI del Purgatorio e XXXIII del Paradiso, recitati da Santi Centineo e inframezzati da brani di Glauco Selva.

Le mostre saranno aperte dall’8 al 15 marzo, dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.

Tutte le iniziative sono a ingresso gratuito.

La Chiesa di San Girolamo è in via Garzoni 22.

Gli eventi rientrano nel cartellone del “marzo delle donne”.

Per informazioni: mpirazzoli63@gmail.com

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/03/2025 13:45

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito