Descrizione
L’assessore allo Sport Francesco Ravagli ha augurato buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale ai nuovi gestori del Circolo Multisport di Bagnacavallo.
La nuova gestione del complesso sportivo comunale di via della Repubblica, costituito da tre campi da tennis in terra rossa e due campi polivalenti, uno in fondo sintetico, l’altro con fondo in resina, è operativa da metà ottobre.
A gestire l’attività fino al 2040 è la società sportiva dilettantistica Sport Social Club di Bagnacavallo di Mattia Capirossi e Davide Venzi, che nel bando di gara si è impegnata a riqualificare e ammodernare l’intera struttura.
Dal canto suo il Comune realizzerà nei prossimi anni una serie di investimenti finalizzati al ripristino degli spazi esterni dell’impianto in modo da completare la valorizzazione dell’area e dell’impianto sportivo.
Oltre ad augurare buon lavoro, Ravagli ha assicurato ai gestori la massima collaborazione del Comune per garantire alla cittadinanza la possibilità di usufruire dell’impianto al meglio delle sue potenzialità.