Descrizione
Il Consiglio comunale di Bagnacavallo tornerà a riunirsi martedì 29 luglio alle 19.30 nella Sala consiliare del municipio per una nuova seduta pubblica.
L’ordine del giorno prevede l’esame di otto punti:
1. Approvazione dei verbali della seduta precedente.
2. Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi del Documento Unico di Programmazione (Dup) 2025/2027 – aggiornamento al 30 giugno 2025.
3. Variazione di assestamento generale e verifica del permanere degli equilibri generali del bilancio 2025/2027 – variazione al Dup e al Piano degli investimenti.
4. Concessione in uso di porzione di immobile vincolato ai sensi del D.Lgs. 42/2004 sito a Bagnacavallo in Piazza Nuova nn. 9 e 10 – approvazione schema contratto.
5. Concessione d’uso onerosa di immobile vincolato ai sensi del D.Lgs. 42/2004 sito a Bagnacavallo in Piazza Nuova nn. 28, 29 e 30.
6. Autorizzazione alla costruzione di volume tecnico in deroga alla distanza dalla sede stradale in un lotto di proprietà privata.
7. Presentazione dello schema del Documento Unico di Programmazione (Dup) 2026/2028.
8. Comunicazioni.