Light of Day al Goldoni: annullata la serata del 12, confermato invece l'appuntamento del 13 dicembre

Gli organizzatori annunciano che non si terrà per motivi organizzativi l'evento del 12 con Motta, mentre si potrà regolarmente assistere alla serata con i Bandarbardò
Data:

10/12/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Associazione Nebraska - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Gli organizzatori del “Light of Day Rock Benefit”, le associazioni Tba e Nebraska, hanno comunicato che la serata prevista per venerdì 12 dicembre al Teatro Goldoni di Bagnacavallo, con ospite il cantautore, compositore e polistrumentista Motta, è annullata per motivi organizzativi e che i biglietti acquistati verranno rimborsati nel più breve tempo possibile.

Resta invece confermata la serata di sabato 13 dicembre, sempre al Teatro Goldoni alle 20.45. La conduzione sarà affidata a Chiara Buratti, attrice teatrale e conduttrice televisiva, che duetterà con Roberta Montanari, vocalist di fama nazionale con collaborazioni nei tour di Cremonini, Elisa, Ramazzotti, Nannini, Mengoni e Vasco Rossi. Seguirà il set di Andrea Rock di Virgin Radio con la band “The Rebel Poets” e, come momento principale della serata, il concerto della Bandabardò, storico gruppo folk-rock italiano attivo da oltre trent’anni.

Il ricavato della serata, come da tradizione, sarà destinato al sostegno delle famiglie delle persone affette da Sla e alla ricerca sulle malattie neurodegenerative.

Info e prenotazioni per sabato 13 dicembre:

338 8897725 – 335 8099101

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/12/2025 14:28

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito