Descrizione
Gli organizzatori del “Light of Day Rock Benefit”, le associazioni Tba e Nebraska, hanno comunicato che la serata prevista per venerdì 12 dicembre al Teatro Goldoni di Bagnacavallo, con ospite il cantautore, compositore e polistrumentista Motta, è annullata per motivi organizzativi e che i biglietti acquistati verranno rimborsati nel più breve tempo possibile.
Resta invece confermata la serata di sabato 13 dicembre, sempre al Teatro Goldoni alle 20.45. La conduzione sarà affidata a Chiara Buratti, attrice teatrale e conduttrice televisiva, che duetterà con Roberta Montanari, vocalist di fama nazionale con collaborazioni nei tour di Cremonini, Elisa, Ramazzotti, Nannini, Mengoni e Vasco Rossi. Seguirà il set di Andrea Rock di Virgin Radio con la band “The Rebel Poets” e, come momento principale della serata, il concerto della Bandabardò, storico gruppo folk-rock italiano attivo da oltre trent’anni.
Il ricavato della serata, come da tradizione, sarà destinato al sostegno delle famiglie delle persone affette da Sla e alla ricerca sulle malattie neurodegenerative.
Info e prenotazioni per sabato 13 dicembre:
338 8897725 – 335 8099101