Descrizione
Due nuovi intensi film sono in programma nella settimana di Cinema Palazzo Vecchio di Bagnacavallo.
Martedì 13 e mercoledì 14 febbraio verrà proiettato “La chimera” di Alice Rorhwacher, apprezzato e premiato al Festival di Cannes. La pellicola, che narra in maniera originale e profonda una storia di tombaroli, chiude la trilogia che la regista ha dedicato all’investigazione del nostro rapporto con il passato.
Da venerdì 16 a mercoledì 21 (ad eccezione del lunedì) sarà invece la volta di “Perfect days”. L’ultimo film di Wim Wenders, candidato agli Oscar, è ambientato a Tokyo e racconta la vita semplice e la quotidianità di Hirayama, il cui passato riemerge attraverso incontri inattesi.
Le proiezioni sono in programma alle 21, la domenica anche alle 16 e, il 25 febbraio e il 24 marzo, alle 10 per le “Visioni disturbate” dedicate alle famiglie.
La rassegna Cinema Palazzo Vecchio è gestita da Fuori Quadro per il Comune.
Biglietti: 7 euro (intero) e 5 euro (ridotto under 14, over 60, studenti universitari, libreria Alfabeta); film Nexo Digital 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto secondo disposizioni Nexo Digital); film “Visioni disturbate” biglietto unico a 5 euro (gratis per chi ha meno di tre anni).
La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5.
Informazioni:
320 8381863 – 333 7866395
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it
Fb e Instagram: cinema palazzo vecchio