Descrizione
È cominciata una nuova intensa settimana per la rassegna “Bagnacavallo al cinema” che all’arena delle Cappuccine proporrà un nuovo titolo ogni sera, con una particolare attenzione alle pellicole internazionali.
Martedì 20 agosto verrà proiettato “Una bugia per due” di Rudy Milstein, mercoledì 21 “La terra promessa” di Nikolaj Arcel, giovedì 22 “Sick of myself” di Kristoffer Borgli, venerdì 23 “Palazzina Laf” di Michele Riondino, sabato 24 “Il gusto delle cose” di Tran Anh Hung e domenica 25 “Fremont” di Babak Jalali.
L’arena di Bagnacavallo partecipa all’iniziativa “Cinema Revolution” del Ministero della Cultura, promozione del cinema italiano ed europeo con un prezzo unico per lo spettatore di 3,50 euro per i film italiani ed europei. Questi quindi i prezzi dei biglietti: intero (film extraeuropei): 6 euro (ridotto 5); prezzo unico: 3,50 euro (film italiani ed europei); abbonamento solo per film extraeuropei: 10 spettacoli 40 euro
Le proiezioni hanno inizio alle 21.30. L’arena si trova in via Berti 6.
L’organizzazione e la direzione artistica della rassegna sono di Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli di Fuoriquadro Aps per conto del Comune. L’illustrazione di quest’anno è di Eliana Albertini, giovane fumettista e illustratrice.
Per informazioni:
351 8443876
www.arenabagnacavallo.it (con tutti i titoli in programma)
Facebook: Bagnacavallo al cinema
Instagram: arenabagnacavallo