Descrizione
Ancora una settimana di cinema per la rassegna “Bagnacavallo al cinema”, che all’arena delle Cappuccine ha preso il via il 7 giugno per concludersi il 3 settembre senza mai interruzioni se non quelle dovute al maltempo.
Martedì 27 agosto verrà proiettato “Lubo” di Giorgio Diritti, mercoledì 28 “Fantastic Machine” di Axel Danielson e Maximilien Van Aertryck, giovedì 29 “Anatomia di una caduta” di Justine Triet, venerdì 30 “Racconto di due stagioni” di Nuri Bilge Ceylan e sabato 31 “May December” di Todd Haynes. Settembre esordirà, domenica 1, con “Il male non esiste” di Ryusuke Hamaguchi e proseguirà lunedì 2 con “La zona d’interesse” di Jonathan Glazer; chiuderà la rassegna, martedì 3 settembre, “Cento domeniche” di Antonio Albanese.
L’arena di Bagnacavallo partecipa all’iniziativa “Cinema Revolution” del Ministero della Cultura, promozione del cinema italiano ed europeo con un prezzo unico per lo spettatore di 3,50 euro per i film italiani ed europei. Questi quindi i prezzi dei biglietti: intero (film extraeuropei): 6 euro (ridotto 5); prezzo unico: 3,50 euro (film italiani ed europei).
Le proiezioni hanno inizio alle 21.30. L’arena si trova in via Berti 6.
L’organizzazione e la direzione artistica della rassegna sono di Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli di Fuoriquadro Aps per conto del Comune. L’illustrazione di quest’anno è di Eliana Albertini, giovane fumettista e illustratrice.
Per informazioni:
351 8443876
www.arenabagnacavallo.it (con tutti i titoli in programma)
Facebook: Bagnacavallo al cinema
Instagram: arenabagnacavallo