Accademia Marescotti chiude l'anno al Goldoni

Lo spettacolo "Molecole", portato in scena dagli allievi per la regia di Paola Baldini, è in programma alle 21 di domenica 26 maggio
Data:

21/05/2024

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa

Descrizione

Domenica 26 maggio alle 21 il Teatro Goldoni di Bagnacavallo ospiterà lo spettacolo “Molecole” diretto da Paola Baldini a conclusione dell’anno accademico 2023/24 dell’Accademia Marescotti.

Gli allievi dell’Accademia si sono confrontati con testi di Pirandello, Gaber, D’Avenia, Torre, Benni, Ayckbourn, dai quali hanno preso ispirazione per creare nuovi bizzarri personaggi.

Ogni personaggio rappresenta una storia e si muove come una molecola all’interno di piaceri e dolori, creando un mosaico di vite moderne a volte isolate a volte connesse fra loro.

Protagonisti dello spettacolo sono: Matteo Accorsi, Elisa Banzola, Pier Luigi Canali, Carlotta Draghetti, Michele Florio, Michela Liverani, Michele Mazzotti, Gabriele Montanaro, Giacomo Moretti, Angelica Olmeda, Enrico Ravaglia, Tiziana Teghini, Barbara Venturini, Enza Vitamia.

Ingresso a 10 euro.

Informazioni e prenotazioni:

347 3781889

L’Accademia Marescotti è un’accademia nazionale di formazione attoriale per il teatro e per il cinema che prosegue il lavoro di formazione avviato dallo stesso Ivano Marescotti nel 2017. Nell’anno 2023/24 l’Accademia, presieduta da Erika Leonelli, si è svolta presso le aule dell’ex convento di San Francesco a Bagnacavallo.

www.accademiamarescotti.it

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

165/24

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024 11:57

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito