Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.
Comunicati
Pnrr: tra scuola e rigenerazione urbana interventi per quasi 6 milioni
La Giunta comunale ha approvato giovedì 22 giugno un nuovo progetto Pnrr riguardante l’adeguamento sismico della scuola dell'infanzia Arcobaleno di Bagnacavallo. Il progetto si aggiunge ai cinque interventi di rigenerazione urbana di Bagnacavallo che nelle scorse settimane sono stati tutti aggiudicati a diverse ditte del territorio.
Presentata la decima edizione dell'Accademia Bizantina Camp
Si terrà tra giugno e luglio il campus di alta formazione musicale giovanile che offre lezioni di strumento, musica d’insieme, teatro e laboratori artistici
La Festa della Musica in centro storico il 21 giugno
Dalle 19.30 si potrà assistere gratuitamente a performance live di musicisti e band che si esibiranno in generi musicali diversi. Organizza la Pro Loco
"Notte verde" all'Ecomuseo di Villanova il 16 giugno
Iniziativa per le famiglie che vorranno condividere una serata tra laboratori, giochi e animazioni, pernottando in tenda presso l’etnoparco “Villanova delle capanne”