- Domanda in bollo, corredata della documentazione necessaria per l'esame della stessa (es: elaborati grafici rappresentanti lo stato di fatto e di progetto, documentazione fotografica, relazione, ecc);
- Relazione tecnica firmata da tecnico libero professionista;
Per i pagamenti spontanei (diritti di segreteria, contributo di costruzione, oneri e sanzioni diverse) che riguardano gli interventi presentati da cittadini e imprese ai servizi dell'Area Territorio e Ambiente dell'Unione (Edilizia, Urbanistica e Ambiente) è attiva la modalità di pagamento tramite PagoPA.
La nuova modalità di pagamento integra quelle già esistenti, che sono il versamento diretto o bonifico bancario presso la banca tesoreria del Comune di riferimento (e non dell'Unione dei Comuni Bassa Romagna).
Per accedere al pagamento tramite PagoPA è possibile selezionare il Comune a cui si riferisce l’intervento e per il quale deve essere effettuato il pagamento all’interno del “portale de pagamenti”, a cui si accede dalla home page del sito, oppure al link https://bagnacavallo.comune.plugandpay.it/. La procedura di pagamento è semplice e guidata.