Ordinanza per consentire l'accesso alle aziende di Bagnacavallo

Resta l'obbligo di evacuazione per la popolazione civile residente, mentre è possibile rientrare nelle aziende per le attività di ripristino.
Data:

21/05/2023

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Notizia
© Ufficio Stampa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Fermo restando l'obbligo di evacuazione o di permanenza ai piani superiori per la popolazione civile residente e/o occupante gli immobili individuati nelle ordinanze nn. 28 - 29 - 31 - 32- 34, è consentito, esclusivamente per quanto riguarda le aziende e le attività lavorative presenti nell'area industriale e artigianale di Bagnacavallo (ad eccezione di via Caduti sul Lavoro che è tuttora allagata), l'accesso ai detti luoghi al personale autorizzato dal datore di lavoro e ai collaboratori autorizzati dallo stesso datore di lavoro, per effettuare le operazioni di pulizia.
Le operazioni di pulizia dovranno avvenire secondo le modalità consentite dal rispettivo responsabile del servizio di prevenzione e protezione della sicurezza nei luoghi di lavoro e in ogni caso in condizioni di sicurezza all'interno dei locali, la cui valutazione è a carico del datore di lavoro.
Le persone che accedono ai luoghi di cui sopra devono circolare nel territorio con la massima attenzione, nel rispetto delle chiusura alla viabilità disposte dalle autorità competenti.
L’aggiornamento di cui sopra si considera automaticamente revocato nel caso in cui il livello idrometrico del fiume Lamone superi il livello “Giallo” in riferimento al sensore di rilevazione di Pieve Cesato o in caso di pubblicazione sul sito internet del Comune di una situazione di sopraggiunta pericolosità.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/08/2024 16:48

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito