In distribuzione il Notiziario con il Rendiconto di fine mandato

È in distribuzione in questi giorni nelle case dei bagnacavallesi il primo numero del Notiziario del Comune per il 2024. Essendo l’ultima del mandato 2019/2024, la pubblicazione contiene anche il Rendiconto.
Data:

19/03/2024

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Notizia
© Ufficio Comunicazione - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

È in distribuzione in questi giorni nelle case dei bagnacavallesi il primo numero del Notiziario del Comune per il 2024. Essendo l’ultima del mandato 2019/2024, la pubblicazione contiene anche il Rendiconto, di 16 pagine.

Per quanto riguarda le otto pagine del Notiziario, all’apertura della sindaca Eleonora Proni dal titolo “Grazie Bagnacavallo. Guardiamo avanti”, seguono informazioni dal Comune, appuntamenti culturali ed eventi, comunicazioni sui servizi alla cittadinanza, gli interventi dei capigruppo consiliari e una sezione finale con novità e informazioni utili sulle elezioni europee e amministrative di giugno.

Il Rendiconto invece, dal titolo “5 anni in comune”, dopo il punto sulle emergenze affrontate in questi anni, ripercorre quanto realizzato in questi anni in base alle linee di mandato, con numerosi focus sull’Unione dei Comuni della Bassa Romagna: Territorio e ambiente; Economia, sviluppo e promozione del territorio; Attenzione alla cittadinanza, welfare e associazionismo; Cultura, sport, famiglia, giovani; Bilancio corrente Unione e Comune; Investimenti e Demografia.Il testo è accompagnato da numerose immagini e tabelle.Il prossimo numero nel Notiziario uscirà a luglio.La versione digitale è scaricabile in questa pagina più in basso.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024 11:59

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito