Referendum: orari dell'Ufficio elettorale e informazioni utili

Aperture straordinarie per il ritiro delle tessere non ricevute o per richiedere il duplicato in caso di smarrimento
Data:

05/06/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Comune di Bagnacavallo - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

In occasione dei referendum abrogativi in programma domenica 8 e lunedì 9 giugno, l’Ufficio elettorale del Comune di Bagnacavallo – in piazza della Libertà 5 – effettuerà aperture straordinarie per consentire ai cittadini di ritirare la propria tessera elettorale, qualora non fosse stata ricevuta al domicilio, o di richiederne un duplicato in caso di smarrimento.

L’ufficio sarà aperto con orario continuato nei giorni di venerdì 6 e sabato 7 giugno dalle 8.30 alle 18. Resterà inoltre attivo per tutta la durata delle operazioni di voto, domenica 8 dalle 7 alle 23 e lunedì 9 giugno dalle 7 alle 15.

Gli elettori che, in occasione di precedenti consultazioni, avevano lasciato la propria tessera al presidente di seggio perché completa, troveranno la nuova tessera direttamente al seggio, senza necessità di recarsi in Comune.

Per verificare se la tessera è pronta per la consegna al seggio, oppure per ogni ulteriore informazione, è possibile rivolgersi all’Ufficio elettorale ai numeri 0545 280882 e 0545 280883.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/06/2025 16:16

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito