Da maggio nuovi orari per la Ztl in piazza della Libertà

La regolamentazione estiva resterà in vigore fino al 30 settembre
Data:

28/04/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Comune di Bagnacavallo - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

A partire da giovedì primo maggio entrerà in vigore la regolamentazione estiva della Zona a traffico limitato (Ztl) in piazza della Libertà a Bagnacavallo.

La Ztl estiva sarà attiva fino al 30 settembre: nei giorni festivi il divieto di transito sarà in vigore dalle 9 alle 24, nei giorni feriali dalle 20 alle 24, mentre il sabato mattina l’accesso sarà limitato dalle 5 alle 14 per consentire lo svolgimento del mercato settimanale.

Il transito sarà consentito ai veicoli dei servizi pubblici, di polizia e di soccorso, ai velocipedi e ai mezzi al servizio di persone con disabilità muniti di regolare contrassegno. Potranno inoltre accedere alla Ztl i veicoli dei residenti e i mezzi autorizzati dalla Polizia Locale.

La segnaletica installata agli accessi di piazza della Libertà indicherà chiaramente, in ogni momento, lo stato di apertura o chiusura dei varchi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0545 280888 o consultare il sito istituzionale del Comune.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/04/2025 14:27

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito