"Comunità: che cura!", il percorso prosegue l'11 gennaio a Boncellino

L’incontro, dal titolo “Come affrontare le preoccupazioni dovute a quanto è accaduto nel nostro territorio”, avrà per relatori Giuseppe Angelone e Maria Grazia Attrice, psicologi e psicoterapeuti dell’Ausl Romagna
Data:

30/12/2023

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa

Descrizione

Dopo il primo incontro del 16 dicembre a Glorie, il progetto “Comunità: che cura! Persone benessere territorio” propone il suo secondo appuntamento pubblico giovedì 11 gennaio alle 17.15 presso il Circolo Acli di Boncellino.

L’incontro, dal titolo “Come affrontare le preoccupazioni dovute a quanto è accaduto nel nostro territorio”, con riferimento in particolare alle alluvioni di maggio, avrà per relatori Giuseppe Angelone e Maria Grazia Attrice, psicologi e psicoterapeuti dell’Ausl Romagna.
Interverrà l’Amministrazione comunale.
A moderare sarà il giornalista Alberto Mazzotti.

“Comunità: che cura! Persone benessere territorio” è un percorso in dieci tappe pensato dall’Amministrazione comunale di Bagnacavallo per approfondire assieme alla cittadinanza l’importanza del prendersi cura, il valore della comunità e le prospettive per un benessere collettivo.

Realizzato con la collaborazione del distretto sanitario di Lugo dell’Ausl Romagna e dell’Area Welfare dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, il progetto proseguirà poi con un calendario che si articolerà fra gennaio e febbraio fino a coinvolgere Bagnacavallo e tutte le frazioni.Il Circolo Acli di Boncellino è in via Sottofiume 55.

Per informazioni:
www.comune.bagnacavallo.ra.it
cultura@comune.bagnacavallo.ra.it
0545 280864

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

499/23

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024 11:58

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito