Cinema Palazzo Vecchio: fine settimana con “After the Hunt”

La rassegna ripropone il film di Guadagnino, martedì 28 ottobre anche in lingua originale con sottotitoli
Data:

24/10/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Comune di Bagnacavallo - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

In questo fine settimana “Cinema Palazzo Vecchio” di Bagnacavallo ripropone “After the Hunt – Dopo la caccia” di Luca Guadagnino, che martedì verrà proiettato anche in versione originale.

Con un cast internazionale che comprende Julia Roberts, Ayo Edebiri e Michael Fassbender, il film – ambientato nel mondo accademico statunitense – esplora i confini etici e morali di un’insegnante costretta a confrontarsi con un segreto del proprio passato.

Le proiezioni sono in programma oggi, venerdì 24 ottobre, alle 21, sabato 25 alle 21, domenica 26 alle 16 e alle 21 e martedì 28 alle 21, in versione originale sottotitolata in italiano.

Gli spettacoli si tengono a Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà 5.

Il prezzo dei biglietti è di 7 euro per l’ingresso intero e di 5 euro per il ridotto (under 14, over 60, studenti universitari e soci Alfabeta).

“Cinema Palazzo Vecchio” aderisce inoltre all’iniziativa del Ministero della Cultura Happy CineFamily, valida fino al 31 dicembre, che prevede una riduzione di 2,50 euro su ciascun biglietto per i nuclei familiari composti da due adulti e almeno un minore di 12 anni per la visione di film italiani ed europei.

La rassegna è curata dall’associazione Fuoriquadro in collaborazione con il Comune.

Per informazioni:

320 8381863 – 333 7866395

cinemabagnacavallo@gmail.com

Facebook e Instagram: Cinema Palazzo Vecchio

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 24/10/2025 11:58

Sito web OpenCity Italia distributed by Unione Bassa Romagna · Accesso redattori sito