Descrizione
Autostrade per l'Italia informa che ci saranno modifiche alla viabilità autostradale per due distinti cantieri.
- Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22 di venerdì 20 alle 6 di sabato 21 marzo, sulla A14 - Diramazione per Ravenna sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento A14 Bologna-Taranto e Lugo, in direzione Ravenna.
In alternativa si consiglia per chi proviene da Bologna verso Ravenna di anticipare l'uscita al casello di Imola, al km 50+100 della A14, e percorrere la viabilità ordinaria (SP610, via Selice, SP253 Massa Lombarda-Sant'Agata sul Santerno, via Piratello, SP95, via X Aprile, via Madonna di Genova), ed entrare sulla A14 Dir allo svincolo di Cotignola.
Per chi proviene da Ancona verso Ravenna, anticipare l'uscita al casello di Faenza, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A14 Dir allo svincolo di Bagnacavallo.
Per chi proviene da Ravenna, anticipare l'uscita allo svincolo di Bagnacavallo ed entrare in A14 alla stazione di Faenza.
- Sempre per lavori di pavimentazione sulla A14 Dir, dalle 21 di giovedì 19 alle 5 di venerdì 20 marzo, sarà chiuso per chi proviene da Ravenna il ramo di immissione sulla A14 in direzione Bologna. In alternativa si consiglia di utilizzare la viabilità ordinaria ed entrare in autostrada al casello di Faenza; per chi percorre l'A14 Dir e deve dirigersi verso Bologna, sarà necessario proseguire verso Ancona, uscire a Faenza e rientrare dallo stesso casello in direzione Bologna.
Si ricorda che l'uscita di Cotignola, per chi proviene da Ravenna, è chiusa in modalità continuativa, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza.