Descrizione
Prosegue a Bagnacavallo la Primavera Musicale Doremi, la rassegna che vede protagonisti i ragazzi e le ragazze della Scuola comunale di musica, gestita dall’associazione Doremi.
Giovedì 29 maggio alle 20.45 il Teatro Goldoni ospiterà “Gimme! Gimme! Abba!”, il nuovo concerto dell’Orchestra Doremi, diretta da Simone Caparrucci, interamente dedicato al celebre gruppo svedese.
Un appuntamento all’insegna della musica pop, interpretata con energia e passione dai giovani musicisti della scuola.
Biglietti: 10 euro. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 10 anni.
Prevendite aperte fino al 28 maggio, dalle 15 alle 19.
Prenotazioni:
340 5647223
La rassegna si concluderà in piazza della Libertà, venerdì 21 giugno alle 21.30, con la Festa della Musica, dal titolo “You should be dancing!”, un viaggio nella musica disco insieme ai ragazzi del Progetto Band Doremi.