Descrizione
Con determinazione n.99 del 06/04/2024 è stato approvato l'Avviso per la selezione pubblica finalizzata all’affidamento mediante accordo del Terzo Settore delle attività di gestione e valorizzazione dell’Orto Botanico “Giardino dei Semplici” - anno 2024
Ai sensi dell’art. 56 del Decreto Legislativo 03/07/2017 n. 117 Codice del Terzo Settore in attuazione della determinazione dirigenziale n. 99 del 4/6/2024 è aperta una selezione pubblica per la sottoscrizione di un Accordo di co-progettazione delle attività di gestione e valorizzazione dell’orto botanico “Giardino dei Semplici”.
Soggetti ammessi
Sono ammesse alla procedura le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale di cui all’art. 32 e 35 del D.L.gs. n. 117/2017 eventualmente anche in forma raggruppata. I requisiti specifici sono esplicati nel bando scaricabile nella sezione allegati di questa pagina.
Termini per la presentazione delle domande
La domanda, debitamente compilata sull’apposito modello, e la relazione contente il progetto, pena l’esclusione dalla selezione, devono pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30 aprile 2024 al seguente indirizzo: Comune di Bagnacavallo, Piazza Libertà, 12 - 48012 Bagnacavallo (RA).
Per la consegna delle domande sono ammesse tutte le forme inclusa la consegna a mano.
Chiarimenti
Gli ETS partecipanti alla presente procedura potranno richiedere chiarimenti mediante invio di espresso quesito al RUP entro e non oltre il 5° giorno antecedente la scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande di partecipazione attraverso la mail: cultura@comune.bagnacavallo.ra.it.