Rilfedeur: segnalazioni dei cittadini
DESCRIZIONE
Ogni cittadino può effettuare una segnalazione, qualora rilevi un malfunzionamento o una problematica relativa a:
- manutenzione dell’arredo urbano e del verde pubblico;
- ripristino di segnaletica, manto stradale e marciapiedi;
- interventi relativi all’erogazione di un servizio pubblico gestito da società esterne (ad es. Hera).
Le segnalazioni sono prese in carico dal Comune attraverso Rilfedeur , il sistema di gestione delle segnalazioni dei cittadini promosso dalla Regione Emilia Romagna.
MODALITA'
Le segnalazioni possono essere presentate:
- direttamente online a questo lin k;
- da smartphone scaricando gratuitamente l’app Rilfedeur negli app store per Android e per iOS;
- contattando l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0545/280888 o all’indirizzo urp@comune.bagnacavallo.ra.it
- personalmente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Le segnalazioni non devono riguardare situazioni di potenziale pericolo per le quali occorrono soluzioni immediate: in questi casi occorre contattare le forze dell’ordine.
Alle segnalazioni anonime non si assicura risposta o garanzia di intervento.
DOVE RIVOLGERSI
Area servizi al cittadino
Piazza Della Libertà, 5
Orario invernale: dal lunedì al sabato 8,30-12,30;
giovedì pomeriggio 15-17
Orario estivo: dal lunedì al sabato 8,30 -12,30
COME CONTATTARCI
Tel: 0545/280888
Mail: urp@comune.bagnacavallo.ra.it
PEC: pg.comune.bagnacavallo.ra.it@legalmail.it