Avviso di avvio della procedura per la sub concessione in comodato per finalità pubbliche di locali siti in Bagnacavallo, via Bedeschi 9 - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Avviso di avvio della procedura per la sub concessione in comodato per finalità pubbliche di locali siti in Bagnacavallo, via Bedeschi 9

Oggetto della procedura è la sub concessione in comodato dei locali siti in Bagnacavallo Via Bedeschi n. 9 da adibire ad attività aventi finalità pubbliche.

SOPRALLUOGO

I soggetti interessati dovranno effettuare obbligatoriamente un sopralluogo, a pena di esclusione dalla selezione, presso gli spazi siti a Bagnacavallo in Via F.lli Bedeschi n. 9. Referente Ing. Luigi Cipriani o suo delegato contatti (tel 0545 280878 – mail ciprianil@comune.bagnacavallo.ra.it).

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE

Ai fini della partecipazione al presente Avviso i soggetti interessati dovranno far pervenire, esclusivamente via pec, tramite modulistica allegata, all'Ufficio Protocollo del Comune di Bagnacavallo, la loro proposta progettuale entro le ore 13,00 del giorno 12//08/2022.

Per informazioni e chiarimenti in merito al presente Avviso referenti sono:

per il progetto di gestione la dott.ssa Francesca Benini

tel 0545 280889 – mail beninif@comune.bagnacavallo.ra.it

per l’esecuzione di lavori è ing. Luigi Cipriani

tel 0545 280878 – mail ciprianil@comune.bagnacavallo.ra.it

Avviso selezione (123kB - PDF)

Documentazione fotografica (13.728kB - PDF)
Inquadramento urbanistico (1.372kB - PDF)
Relazione firmata (190kB - PDF)

Documenti per la presentazione della domanda:

autocertificazione (6kB - DOCX)

modello di domanda (6kB - DOCX)