Norme antismog in vigore dal 30 settembre - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Norme antismog in vigore dal 30 settembre

Norme antismog in vigore dal 30 settembre

È stata pubblicata l'ordinanza sindacale n. 23 del 30/09/2022 "ADOZIONE DI PROVVEDIMENTI TEMPORANEI DI LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E DI MISURE ORDINARIE ED EMERGENZIALI, AL FINE DI RIDURRE L’INQUINAMENTO ATMOSFERICO A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA IN ATTUAZIONE AL PIANO ARIA INTEGRATO REGIONALE (PAIR 2020), ALL'ACCORDO TRA LE REGIONI DEL BACINO PADANO E IL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE E ALLA DGR N. 189/2021".

Maggiori informazioni sulle norme antismog in vigore e i contributi per efficientare il camino domestico a questo link:

Il testo dell'ordinanza è scaricabile qui: