Contributi economici a sostegno della promozione della pratica sportiva - anno 2022 - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Contributi economici a sostegno della promozione della pratica sportiva - anno 2022

Il Comune di Bagnacavallo, in base a quanto previsto dal vigente "Regolamento Comunale per i rapporti con le libere forme associative" intende procedere per il corrente anno 2022 all'assegnazione di contributi economici a sostegno della promozione della pratica sportiva.

DESTINATARI

• associazioni sportive dilettantistiche iscritte al Registro Comunale delle associazioni di promozione sociale e di volontariato- sezione sportiva;
  •  associazioni sportive dilettantistiche formalmente costituite non iscritte al Registro Comunale delle associazioni di promozione sociale e di volontariato;
  • associazioni, Fondazioni e Comitati disciplinati ai sensi del Libro I, Titolo II, capo II e III del Codice Civile;
  • organizzazioni non lucrative (ONLUS);
  • organizzazioni non governative (ONG).

SPESE AMMISSIBILI

Ai fini della quantificazione e del riconoscimento del contributo saranno riconosciute come ammissibili le seguenti tipologie di spese:

• Spese per gestione impianti (es. utenze, costi assicurativi, servizi di pulizia e custodia)
  • Spese per organizzazione attività e progetti specifici (es. iscrizioni campionati, rimborsi allenatori, attrezzature e materiale sportivo)
  • Spese sostenute per adeguamento a normative e protocolli di sicurezza in materia di prevenzione e contenimento emergenza epidemiologica da COVID 19 (es. spese per predisposizioni protocolli sicurezza, per dispositivi di protezione personale, prodotti igienizzanti, cartellonistica/folder informativi sulle regole anti Covid da seguire, servizi per controllo green pass, ecc. )

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Termine di presentazione

I soggetti sopra individuati come "Destinatari" che intendono beneficiare dei contributi, devono presentare domanda al Comune, con le modalità di seguito indicate, entro la  data del 31 marzo 2022.

Formulazione delle domande

Le domande devono essere compilate esclusivamente  utilizzando il fac-simile allegato al presente Avviso ( Allegato  A).

Documentazione da allegare alla domanda

Le domande devono essere corredate da:

a) sintetica relazione (ALLEGATO A2)

b) previsione dettagliata delle spese e delle entrate  (ALLEGATO A1)

c) l’eventuale motivata richiesta di acconto

INFORMAZIONI

Per informazioni e chiarimenti in merito al presente Avviso, gli interessati possono rivolgersi al competente Servizio Sport

tel 0545–280868

email: micelia@comune.bagnacavallo.ra.it