Avviso rivolto alle associazioni sportive per il servizio di custodia, vigilanza e pulizia palestre scolastiche e piastra coperta polivalente - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Avviso rivolto alle associazioni sportive per il servizio di custodia, vigilanza e pulizia palestre scolastiche e piastra coperta polivalente

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 10 del 1/2/2022 sono stati approvati gli indirizzi in merito alla organizzazione e gestione delle palestre scolastiche e della Piastra Polivalente di Bagnacavallo stabilendo:

- di adottare un'organizzazione basata sull'affidamento dell'attività di custodia, vigilanza e pulizia di detti impianti, ad idonea associazione sportiva iscritta al Registro Comunale delle associazioni - sezione sportiva;

- di individuare la/le associazione/i affidataria/eattraverso selezione informale da operare mediante pubblicazione di apposito avviso per acquisizione di manifestazioni di interesse sul sito istituzionale e all'albo pretorio del Comune rivolto alle associazioni iscritte al Registro Comunale delle Associazioni - sezione sportiva.

SERVIZIO OGGETTO DI AFFIDAMENTO

Il servizio oggetto di affidamento riguarda la custodia, vigilanza e pulizia, dei seguenti impianti sportivi:

- palestra scolastica della scuola primaria (o“Scuola Elementare”) di Bagnacavallo sita Bagnacavallo via Cavour n.5;

- palestra scolastica della scuola secondaria di primo grado (o“Scuola Media”) di Bagnacavallo, denominata anche come “Palazzetto dello Sport”, sita a Bagnacavallo largo De Gasperi n. 38;

- palestra scolastica della scuola primaria e secondaria di primo grado di Villanova di Bagnacavallo sita a Villanova via Ungaretti n. 1;

- piastra Coperta Polivalente di Bagnacavallo, sita a Bagnacavallo, via Togliatti.

Il servizio può essere svolto in tutti gli impianti sportivi sopraelencati o anche solo in uno o in alcuni di essi.

DURATA DEL SERVIZIO

Il servizio decorrerà dall’atto di affidamento (indicativamente dal 1 aprile 2022) e dovrà essere svolto sino al 30 giugno 2023, con sospensione nel periodo dal 1 luglio al 31 agosto 2022.

REQUISISTI DI PARTECIPAZIONE

Il presente avviso è rivolto a tutte le associazioni sportive iscritte al registro Comunale delle associazioni di promozione sociale e di volontariato - sezione sportiva in possesso dei requisiti necessari per contrattare con la Pubblica Amministrazione ai sensi della vigente normativa in materia.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12 del giorno 4 marzo 2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Bagnacavallo (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30).

Per la consegna sono ammesse tutte le forme inclusa la consegna a mano, con la sola esclusione dell'invio a mezzo posta elettronica non certificata.

In caso di consegna manuale o a mezzo di servizio postale o agenzia di recapito autorizzata, l'indirizzo al quale inviare o consegnare manualmente le candidature è il seguente:

Comune di Bagnacavallo – Ufficio Protocollo – Piazza della Libertà n. 5 – 48012 – BAGNACAVALLO (RA).

In caso di invio a mezzo di posta elettronica certificata l'indirizzo è il seguente:

pg.comune.bagnacavallo.ra.it@legalmail.it

Il recapito tempestivo delle manifestazioni di interesse rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. In ogni caso fa fede il timbro dell’Ufficio Protocollo del Comune attestante la data e l’ora di consegna della candidatura a tale ufficio. All'interno della busta o in allegato alla PEC deve essere presentata la seguente documentazione:

Istanza di manifestazione di interesse, da compilarsi secondo l'allegato fac-simile (ALLEGATO A1),

corredata di copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Per informazioni e chiarimenti:

tel. 0545- 280868

email: cerer@comune.bagnacavallo.ra.it

AVVISO (71kB - PDF)
ALLEGATO A1 domanda (12kB - DOCX)