Avviso pubblico per il conferimento di n. 6 incarichi per lo svolgimento di laboratori da tenersi presso la Scuola Comunale d'Arte. Periodo ottobre 2022 – giugno 2023 - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Avviso pubblico per il conferimento di n. 6 incarichi per lo svolgimento di laboratori da tenersi presso la Scuola Comunale d'Arte. Periodo ottobre 2022 – giugno 2023

In attuazione alla determinazione n. 201 del 27/07/2022, è attivata una procedura comparativa per il conferimento di n. 6 incarichi per l'esercizio di attività laboratoriali da tenersi nei locali della Scuola Comunale d'Arte, da ottobre 2022 a giugno 2023, nelle seguenti discipline artistiche:

• tecniche di incisione
  • tecniche di lavorazione ceramica
  • pittura
  • disegno
  • arte per adolescenti (dagli 11 ai 16 anni)
  • varie discipline artistiche per bambini e ragazzi (dall'ultimo anno della scuola dell'infanzia alla classe V della scuola primaria)

Requisiti di ammissione alla selezione

Vedere allegati sotto riportati

Modalità e termini per presentare la domanda di partecipazione

I soggetti interessati a partecipare alla presente procedura, dovranno presentare la propria candidatura esclusivamente sulla base del modello in allegato, debitamente sottoscritto, corredato dagli allegati obbligatori, come riportato al punto 5 dell'avviso pubblico:

a) Curriculum Professionale;

b) Dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del DPR 445 del 28 dicembre 2000 (secondo il modulo allegato)

c) Copia documento di identità in corso di validità;

d) Presentazione del programma formativo del laboratorio proposto.

La candidatura dovrà pervenire secondo una delle seguenti modalità:

• a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo
    COMUNE DI BAGNACAVALLO (RA)
    Piazza della Libertà n. 5 – cap 48012
  • consegnata a mano all'Ufficio Protocollo Piazza della Libertà n. 5 – Bagnacavallo (Ra)

ENTRO LE ORE 13 DI LUNEDÌ 22 AGOSTO 2022

Per qualsiasi informazione inerente la presente richiesta e possibile rivolgersi:

al Responsabile del Procedimento: Dott. Davide Caroli – Responsabile Settore Istituzioni Culturali del Comune di Bagnacavallo

carolid@comune.bagnacavallo.ra.it  - scuoladisegno@comune.bagnacavallo.ra.it