Avviso pubblico per concessione in gestione di area da destinare ad attività e discipline cinofile - Comune di Bagnacavallo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - News - Avviso pubblico per concessione in gestione di area da destinare ad attività e discipline cinofile  

Avviso pubblico per concessione in gestione di area da destinare ad attività e discipline cinofile

Si avvisa che in esecuzione della Deliberazione del Consiglio comunale n. 67 del 27/12/2022 e della deliberazione della Giunta n. 6 del 31/01/2023 e della presente determinazione n. 21 del 27/02/2023 Il comune di Bagnacavallo intende procedere all'affidamento in concessione di una porzione del parco pubblico di via Tarroni per lo svolgimento di attività e discipline di carattere cinofile, con contestuale affidamento di servizio integrativo di pulizia e manutenzione della attigua area destinata allo sgambamento cani e di una residua porzione del parco.

L'affidamento di cui sopra sarà effettuato alle condizioni di cui allo Schema di convenzione per "la concessione in gestione di area da destinare ad attività e discipline cinofile e affidamento servizio integrativo di pulizia e manutenzione area sgambamento cani e porzione parco pubblico" allegato al presente Avviso (ALLEGATO B).

Il presente avviso è pertanto rivolto a raccogliere offerte relative al progetto di gestione e di svolgimento del servizio integrativo in questione, che saranno valutate in base a criteri esclusivamente qualitativi, come indicato all'art. 7 del presente avviso.

Il plico contenente l'offerta deve essere recapitato ENTRO E NON OLTRE le ore 12.00 del 7 APRILE 2023.

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse