Avviso pubblico per assegnazione di posti auto riservati nel centro storico di Bagnacavallo - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Avviso pubblico per assegnazione di posti auto riservati nel centro storico di Bagnacavallo

Il Comune di Bagnacavallo intende procedere all'assegnazione a pagamento di posti auto riservati a Bagnacavallo in zona centro storico e Parcheggio Convento Santa Chiara piano terra e piano primo, che avverrà secondo le modalità di seguito specificate. A tal fine, si procederà alla formazione di una apposita graduatoria, soggetta ad aggiornamenti periodici.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Periodo di presentazione

I soggetti individuati al paragrafo 3 dell'avviso pubblico allegato come “Aventi titolo alla presentazione della domanda di assegnazione” devono presentare domanda di assegnazione del posto auto al Comune, con le modalità di seguito indicate, esclusivamente nel periodo dal 6 al 20 GIUGNO 2022 .

Le domande possono essere presentate:

- Per via telematica tramite il portale dei servizi online presente sul sito del Comune, previo accesso con identità SPID o C.I.E. (carta di identità elettronica)

Dal 1 giugno a questo link sarà disponibile una guida alla compilazione.

Le domande potranno essere presentate solamente a partire dal 6 giugno.

- Attraverso consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Bagnacavallo, sito in Piazza della Libertà N. 5. La consegna potrà essere effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e il sabato dalle ore 8:30 alle 12:30. Le domande devono essere contenute in una busta che deve recare all’esterno - oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso - la seguente dicitura: “DOMANDA ASSEGNAZIONE POSTO AUTO RISERVATO”

Per tutti i dettagli si rimanda al testo dell'avviso scaricabile in questa pagina.

INFORMAZIONI Per informazioni e chiarimenti in merito al presente Avviso, gli interessati possono rivolgersi al Servizio Amministrativo Area Tecnica referente: Alessia Branzoni tel. 0545-280871 - email: branzonia@comune.bagnacavallo.ra.it oppure Alessandra Miceli tel. 0545 280868 - e-mail: micelia@comune.bagnacavallo.ra.it