Avviso per la concessione in comodato dei locali in via Mazzini 49 da adibire a centro sociale - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Avviso per la concessione in comodato dei locali in via Mazzini 49 da adibire a centro sociale

Il Comune di Bagnacavallo ha pubblicato un avviso per la concessione in comodato d'uso gratuito di locali di proprietà comunale siti in via Mazzini 49 a Bagnacavallo (Palazzo Abbondanza) da adibire a centro sociale.

La finalità della concessione in comodato è quella di realizzare nell'immobile un centro sociale che promuova attività di carattere ricreativo, sociale, culturale, di tempo libero e di solidarietà, con la finalità prevalente di promozione del benessere psico-fisico delle persone anziane. La gestione deve essere a valenza sociale e orientata alla pubblica utilità.

Possono chiedere di partecipare all'assegnazione dei locali tutte le associazioni o altre entità aggregative senza finalità di lucro, con esclusione delle imprese sociali.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 del 21 gennaio 2023 .