Avviso per assegnazione di posti auto riservati a pagamento nel centro storico (via Oberdan, via Garzoni e via del Canale) e parcheggio Convento Santa Chiara piano primo - Riapertura e aggiornamento graduatoria - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Avviso per assegnazione di posti auto riservati a pagamento nel centro storico (via Oberdan, via Garzoni e via del Canale) e parcheggio Convento Santa Chiara piano primo - Riapertura e aggiornamento graduatoria

A seguito della approvazione e pubblicazione della graduatoria per l’assegnazione di posti auto riservati a pagamento nel centro storico e parcheggio Convento Santa Chiara piano primo, valida sino al 31/12/2028, risultano ancora disponibili diversi posti auto.

Si procede quindi alla riapertura della procedura di assegnazione con successivo aggiornamento della graduatoria, ai fini dell’assegnazione dei residui posti disponibili.

Si procederà ad un primo aggiornamento della vigente graduatoria, che decorrerà dal 1 gennaio 2023, salvo una decorrenza differenziata dal 01/07/2023.

Per i dettagli relativi alla decorrenza e durata degli abbonamenti e i criteri per l'individuazione dei posti si rimanda all'avviso e agli allegati scaricabili in questa pagina.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si può presentare domanda di assegnazione del posto auto esclusivamente nel periodo dal 7 al 30 NOVEMBRE 2022 .

Le domande possono essere presentate:

• Per via telematica tramite il portale dei servizi online presente sul sito del Comune (i link saranno attivi dalle ore 8)

Richiesta abbonamento posto auto riservato vie Centro storico - ZONA A – 2023

Richiesta abbonamento posto auto riservato Parcheggio Convento Santa Chiara Piano Primo - ZONA B – 2023

Le domande devono essere compilate attraverso l'apposito modulo online, tramite il portale indicato. Per la presentazione delle domande per via telematica è necessario che i richiedenti siano in possesso di identità digitale SPID o CIE (Carta Identità Elettronica).

• Attraverso consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Bagnacavallo

Piazza della Libertà N. 5. La consegna potrà essere effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e il sabato dalle ore 8:30 alle 12:30. Le domande devono essere contenute in una busta che deve recare all’esterno - oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso - la seguente dicitura: “DOMANDA ASSEGNAZIONE POSTO AUTO RISERVATO”

Le domande devono essere compilate esclusivamente utilizzando i fac-simili allegati (Allegati A 1 e A 2) e devono essere corredate da fotocopia del documento di identità del richiedente e della ulteriore documentazione prevista.

Le domande includono una dichiarazione sostituiva di atto di notorietà.

INFORMAZIONI

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi al competente Servizio Amministrativo Area Tecnica

dott.ssa Alessia Branzoni tel. 0545-280871 - email: branzonia@comune.bagnacavallo.ra.it

dott.ssa Alessandra Miceli tel. 0545-280868 email: micelia@comune.bagnacavallo.ra.it