Rilfedeur: segnalazioni dei cittadini - Comune di Bagnacavallo

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home - Guida ai servizi - Servizi on line - Rilfedeur: segnalazioni dei cittadini  

Rilfedeur: segnalazioni dei cittadini

DESCRIZIONE

Ogni cittadino può effettuare una segnalazione, qualora rilevi un malfunzionamento o una problematica relativa a:

 

  • manutenzione dell’arredo urbano e del verde pubblico;
  • ripristino di segnaletica, manto stradale e marciapiedi;
  • interventi relativi all’erogazione di un servizio pubblico gestito da società esterne (ad es. Hera).

 

Le segnalazioni sono prese in carico dal Comune attraverso Rilfedeur , il sistema di gestione delle segnalazioni dei cittadini promosso dalla Regione Emilia Romagna.

 

MODALITA'

Le segnalazioni possono essere presentate:

 

  • direttamente online a questo lin k;
  • da smartphone scaricando gratuitamente l’app Rilfedeur negli app store per Android e per iOS;
  • contattando l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0545/280888 o all’indirizzo urp@comune.bagnacavallo.ra.it
  • personalmente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Le segnalazioni non devono riguardare situazioni di potenziale pericolo per le quali occorrono soluzioni immediate: in questi casi occorre contattare le forze dell’ordine.

Alle segnalazioni anonime non si assicura risposta o garanzia di intervento.

DOVE RIVOLGERSI

Area servizi al cittadino

Piazza Della Libertà, 5

Orario invernale: dal lunedì al sabato 8,30-12,30;

giovedì pomeriggio 15-17

Orario estivo: dal lunedì al sabato 8,30 -12,30

 

COME CONTATTARCI

Tel: 0545/280888

Mail: urp@comune.bagnacavallo.ra.it

PEC: pg.comune.bagnacavallo.ra.it@legalmail.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse