Copia conforme (o informale) di progetti, atti e documentazione allegata - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Guida ai servizi - I Servizi dalla... - Copia conforme (o informale) di progetti, atti e documentazione allegata

Copia conforme (o informale) di progetti, atti e documentazione allegata

DESCRIZIONE
Il proprietario di un immobile o altra persona avente titolo, secondo quanto stabilito dal Regolamento Comunale, può avere copia dei provvedimenti edilizi e dei relativi allegati.

Essere proprietario o comunque persona interessata al procedimento.

DOCUMENTI DA PRESENTARE
Domanda in carta semplice da presentare sulla modulistica predisposta, oppure in bollo qualora siano richieste copie conformi.

COSTI

• per copie conformi: marca da bollo per ogni atto e €. 50,00 per i diritti di segreteria per ogni foglio + costo delle copie;
  • per copie informali: costo delle copie (per fotocopia si applica la tariffa vigente presso il Comune di Bagnacavallo, per copie eliografiche il rimborso del costo sostenuto presso l'eliografia privata).

TEMPI DI RILASCIO
Da 1 a 30 giorni in relazione all'anno della pratica ed alla collocazione in archivio.

DOVE RIVOLGERSI
Comune di Bagnacavallo - Settore Sportello - Unico per l'Edilizia e Urbanistica, Servizio Amministrativo d'Area - Piazza Libertà, 5 - 2° piano
Orario: martedì e giovedì dalle 8,30 alle 12,30

COME CONTATTARCI