Contrassegno per invalidi - Comune di Bagnacavallo

Skip to main content
 
 
Sei in: Home - Guida ai servizi - I Servizi dalla... - Contrassegno per invalidi  

Contrassegno per invalidi

Per il rilascio  del contrassegno dovrà essere presentata domanda corredata di certificazione medica rilasciata dall'Ufficio Medico - Legale attestante l'invalidità.
Di norma il tesserino ha validità cinque anni, tranne si tratti di invalidità temporanea indicata nella certificazione stessa.

Per il rinnovo  occorre presentare nuovo certificato sanitario (rilasciato del medico di base) che confermi il persistere delle condizioni che hanno dato luogo al rilascio.
Il contrassegno è strettamente personale e viene consegnato direttamente al domicilio del richiedente.
Il tempo di rilascio è di circa 15 giorni lavorativi in quanto il contrassegno è realizato con modulo anticontraffazione.

Dove rivolgersi
Ufficio Relazioni col Pubblico , piazza Libertà, 13 - Tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle  ore 13.
Tel.0545 280888/889

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse