Ricezione denunce smarrimento documenti personali - Comune di Bagnacavallo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - Diritti del Cit... - Ricezione denunce smarrimento documenti personali  

Ricezione denunce smarrimento documenti personali

 

 Descrizione
E' possibile presentare denuncia di  smarrimento di documenti personali (Carta d'identità, passaporto, ecc.).Telefonare preventivamente in quanto tali denunce devono essere ratificate dal Comandante. Successivamente le denunce possono essere presentate agli uffici competenti ai fini del rilascio dei relativi duplicati.
 
Dove rivolgersi
Front office di Polizia Municipale, piazza Libertà n. 5 - palazzo Vecchio (1° piano) 
Lunedì dalle 11 alle 13, giovedì dalle 17 alle 19 e il sabto dalle 10 alle 13
Tel. 0545 280853.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse