Avviso pubblico per l'assegnazione di aree nel cimitero di Villanova - Comune di Bagnacavallo

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home - Guida ai servizi - Cimiteri - Avviso pubblico per l'assegnazione di aree nel cimitero di Villanova  

Avviso pubblico per l'assegnazione di aree nel cimitero di Villanova

 

Il Comune di Bagnacavallo intende procedere all'assegnazione di n. 6 Aree  per costruzione di sarcofagi nel cimitero Comunale di Villanova, come individuate con velatura arancio nella planimetria allegata. 
A tal fine, i cittadini interessati potranno presentare apposita domanda utilizzando il fac simile allegato al presente Avviso (ALLEGATO 1). Le domande saranno accolte in base all’ordine di presentazione come risultante dal protocollo comunale sino ad esaurimento delle aree disponibili.

SOGGETTI AVENTI TITOLO ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE

  • Cittadini residenti nel Comune di Bagnacavallo
  • Cittadini già residenti nel Comune di Bagnacavallo che hanno mutato la residenza non per loro determinazione ma per ricovero in strutture socio-sanitarie e socio-assistenziali

 

DURATA TEMPORALE E COSTO DELLE CONCESSIONI

Le Aree per la realizzazione di sarcofagi saranno cedute in concessione ai privati per la durata di anni 99.

Il prezzo di concessione per singola area è stato stabilito con deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 19/01/2012 e prevede il seguente importo: € 4.130,00.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande devono essere presentata al Comune di Bagnacavallo, Ufficio Servizi Cimiteriali esclusivamente tramite CONSEGNA A MANO e previo appuntamento telefonico allo 0545/280871 a partire dal 27/05/2021 e saranno accolte, in base all’ordine cronologico di presentazione delle stesse, fino ad esaurimento delle aree disponibili.

Il modulo per la presentazione della domanda, è allegato al presente avviso ed è inoltre accessibile al Sito del Comune di Bagnacavallo nella sezione “Cimiteri – modulistica”, nonché disponibile presso l’ufficio Servizi Cimiteriali.

Le domande redatte con marca da bollo da € 16,00 devono essere compilate esclusivamente utilizzando il fac-simile allegato al presente Avviso (ALLEGATO 1) e devono essere corredate da fotocopia del documento di identità del richiedente.

 

INFORMAZIONI

Tutte le informazioni complete sono presenti nel bando scaricabile in questa pagina

Per chiarimenti:

tel. 0545 280871

email: cerer@comune.bagnacavallo.ra.it

 
planimetria aree (402kB - PDF)

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse