Servizio di trasporto gratuito per elettori disabili o con difficoltà motori - Comune di Bagnacavallo

Sei in: Home - Comune - Governo della C... - Elezioni e Refe... - Elezioni Region... - Servizio di trasporto gratuito per elettori disabili o con difficoltà motori

Servizio di trasporto gratuito per elettori disabili o con difficoltà motori

L'Amministrazione comunale di Bagnacavallo, in collaborazione con il Centro Sociale Amici dell’Abbondanza e l’Associazione di volontariato Villanova Insieme , in occasione delle prossime elezioni regionali del 26 gennaio 2020, mette a disposizione un servizio di trasporto gratuito per il raggiungimento dei seggi in favore degli elettori disabili o con difficoltà motorie e sprovviste di mezzi propri.

Il servizio comprende solo il trasporto al seggio su automezzo dotato di sollevatore. Il personale non può entrare in casa o trasportare le presone fuori dalle abitazioni.

Il servizio verrà effettuato nella giornata di votazione (domenica 26 gennaio dalle 7.00 alle 23.00) previa prenotazione del servizio presso l’Ufficio Elettorale del Comune entro le ore 16.00 di sabato 25 gennaio telefonando al numero 0545.280883 .