Elezioni Politiche 4 marzo 2018 - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Comune - Governo della C... - Elezioni e Refe... - Elezioni Politiche 4 marzo 2018

Elezioni Politiche 4 marzo 2018

A partire da lunedì 26 febbraio l’Ufficio Elettorale del Comune di Bagnacavallo osserverà un orario di apertura straordinario per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate e dei duplicati in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

L’ufficio sarà aperto nei seguenti orari: da lunedì 26 febbraio a giovedì 1 marzo ore 8.30-12.30 e 14.30-17, venerdì 2 e sabato 3 marzo ore 9-18, domenica 4 marzo ore 7-23.

Si ricorda inoltre che c’è tempo fino alle 12 di sabato 3 marzo per fare richiesta del servizio di trasporto al seggio a favore degli elettori disabili o anziani con difficoltà di deambulazione messo a disposizione dell'Amministrazione comunale grazie alla collaborazione del centro sociale Amici dell’Abbondanza e dell’associazione Villanova Insieme.

Per quanto riguarda invece gli elettori fisicamente impediti a esprimere autonomamente il voto che desiderano esercitare tale diritto con l’assistenza di un altro elettore, se l’impedimento non è evidente può essere dimostrato con un certificato rilasciato gratuitamente dal funzionario medico designato dall’Ausl. I medici abilitati al rilascio delle certificazioni saranno presenti mercoledì 28 febbraio e venerdì 2 marzo dalle 11 alle 12.30, presso il Servizio Igiene Pubblica in via Vittorio Veneto 8 a Bagnacavallo (tel. 0545 283055-283059) e domenica 4 marzo, giorno delle elezioni, a Bagnacavallo dalle 9.30 alle 10.30 e a Villanova, presso gli ambulatori della medicina di gruppo, dalle 8 alle 9.

Per maggiori info sulla tornata elettorale consulta il sito del Ministero dell'Interno .

Ufficio Elettorale del Comune di Bagnacavallo
Palazzo Vecchio