Rinvio a domenica 11 marzo per l'ottava edizione del Carnevallo - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Rinvio a domenica 11 marzo per l'ottava edizione del Carnevallo

Rinvio a domenica 11 marzo per l'ottava edizione del Carnevallo

A causa del maltempo previsto per domenica 25 febbraio gli organizzatori hanno rinviato l’ottava edizione del Carnevallo a domenica 11 marzo.

Il programma prevede la sfilata dei gruppi in maschera nel centro storico di Bagnacavallo con partenza alle 14.30 da piazza della Libertà e la premiazione alle 16.15.

Ci saranno poi le eleganti maschere veneziane di Patrizia Gallina, musica e animazioni mentre i bambini si potranno divertire con le giostre, il castello incantato, i giochi gonfiabili e il truccabimbi. Verrà inoltre allestito uno stand gastronomico con pizza fritta, patatine e vin brulè. Per l’occasione il centro di Bagnacavallo ospiterà mercatini creativi e i negozi osserveranno un’apertura straordinaria.

Al Carnevallo risultano iscritte 520 persone, per un totale di tredici gruppi mascherati.

Organizza la Pro Loco di Bagnacavallo in collaborazione con il Comune e le associazioni Amici di Neresheim, Avis, Bagnacavallo fa Centro, centro sociale Amici dell’Abbondanza, Doremi, Gruppo Alpini, Traversara in Fiore e Tutti per la Scuola.

Per informazioni:

www.prolocobagnacavallo.it

proloco.bagnacavallo@gmail.com

Ufficio Turismo (0545 280898)