Parco delle Cappuccine: gli orari di apertura del mese di agosto - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Parco delle Cappuccine: gli orari di apertura del mese di agosto

Parco delle Cappuccine: gli orari di apertura del mese di agosto

Sarà aperto anche nel mese di agosto il Parco delle Cappuccine di Bagnacavallo. Il comitato che coordina le attività della gestione condivisa ha infatti deciso di dare continuità al progetto anche nel periodo estivo, tranne una sosta per Ferragosto, dal 14 al 20.

Il parco sarà aperto nei pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì, dalle 16 alle 18.30, e il sabato mattina, dalle 9 alle 12.

I cittadini volontari e i referenti delle associazioni bagnacavallesi aderenti al progetto stanno inoltre programmando per l'inizio di settembre un momento di festa per far conoscere le possibilità di gioco, svago e riposo che il parco offre.

Il patto di collaborazione sperimentale per la gestione condivisa del Parco delle Cappuccine è stato sottoscritto dal Comune di Bagnacavallo e dai volontari delle associazioni Coordinamento per la Pace Bagnacavallo, Cercare la Luna, Help for Family, Pro Loco, Humus Sapiens, Bagnagas, Lestes, Jam Salam, Amici di Neresheim e Legambiente.

Il progetto è frutto del percorso partecipato Più per Bagnacavallo . Chi volesse collaborare con le associazioni e i cittadini per la gestione condivisa del parco delle Cappuccine può contattare l'Ufficio Partecipazione del Comune al numero 0545 280889.

Il parco delle Cappuccine è in via Berti a Bagnacavallo.

Per informazioni:

partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it