Modifica della viabilità in largo De Gasperi: da giovedì 10 maggio al via la sperimentazione - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Modifica della viabilità in largo De Gasperi: da giovedì 10 maggio al via la sperimentazione

Partirà giovedì 10 maggio la sperimentazione della modifica alla viabilità in largo De Gasperi, a Bagnacavallo, in occasione del mercato settimanale.

Nella porzione di parcheggio libera da bancarelle, dal civico 1 al civico 10, saranno istituiti il doppio senso di circolazione e la sosta con disco orario a 30 minuti, dalle 8 alle 14.

La modifica, che ha l’obiettivo di migliorare la fruibilità della zona durante lo svolgimento del mercato del giovedì, è stata condivisa con le associazioni di categoria, la rete di imprese Bagnacavallo fa Centro e il tavolo di lavoro “A passo d’uomo”, di cui fanno parte cittadini e referenti di associazioni e Consiglio di Zona di Bagnacavallo.

La sperimentazione, della durata di un mese, sarà supervisionata dal Presidio di Bagnacavallo del Corpo Unico di Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Per informazioni:

www.comune.bagnacavallo.ra.it