Lunedì 18 giugno al Cineparco delle Cappuccine i Manetti Bros, autori di "Ammore e Malavita" - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Lunedì 18 giugno al Cineparco delle Cappuccine i Manetti Bros, autori di "Ammore e Malavita"

Primo incontro con gli autori per Bagnacavallo al cinema  lunedì 18 giugno all'arena delle Cappuccine. In occasione della proiezione del film Ammore e malavita , in programma alle 21.30, saranno infatti presenti i registi Antonio e Marco Manetti, che al termine del film parleranno con il pubblico, oltre che della commedia musicale su Napoli grazie alla quale hanno vinto il David di Donatello, della loro fortunata carriera, dei progetti futuri e più in generale del cinema.

Fratelli nella vita e compagni di avventura per professione, i romani Antonio a Marco Manetti, i Manetti Bros, sono sceneggiatori e registi per il cinema, la televisione, i videoclip, il web.

Fino al 31 agosto, Bagnacavallo al cinema proporrà ogni sera i migliori film italiani e stranieri e incontri con gli autori.

La rassegna è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L'arena delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Prezzi dei biglietti: 6 euro intero, 5 euro ridotto fino a 18 anni e soci Libreria Alfabeta.

Abbonamento 10 ingressi: 40 euro.

Informazioni:

329 2054014