Iscrizioni aperte ai corsi della scuola d'arte Ramenghi - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Iscrizioni aperte ai corsi della scuola d'arte Ramenghi

Iscrizioni aperte ai corsi della scuola d'arte Ramenghi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi proposti dalla scuola comunale d'arte Bartolomeo Ramenghi di Bagnacavallo, in collaborazione con l'associazione Cercare la Luna, rivolti ad adulti e ragazzi per l'anno scolastico 2017/2018.

Per quanto riguarda gli adulti, la scuola Ramenghi propone i corsi annuali di figura dal vero, figura modellata, incisione e pittura, più un corso annuale di pittura per adolescenti. Sempre per gli adulti, l'associazione Cercare la Luna gestirà un altro corso annuale di pittura e uno di ceramica e modellato e i corsi brevi di disegno (1 e 2) e ceramica raku.

L'anno scolastico inizierà con la presentazione di tutti i corsi venerdì 3 novembre alle 20.

Prenderanno il via invece il 25 settembre, per terminare il 31 maggio 2018, i corsi d'arte curati da Cercare la Luna presso la Ramenghi e rivolti ai bambini dall'ultimo anno della scuola dell'infanzia a tutta la scuola secondaria di primo grado.

È disponibile un servizio di Piedibus per raggiungere la scuola Ramenghi dalla scuola primaria nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì.

Tutti i corsi prevedono il pagamento di una quota di iscrizione e di una retta di frequenza.
La scuola Ramenghi ha sede in via Bedeschi 9 a Bagnacavallo.

Informazioni su costi, orari e tipologia dei corsi e i moduli di iscrizione sono disponibili sul sito www.comune.bagnacavallo.ra.it

Informazioni:

Scuola comunale d'arte Bartolomeo Ramenghi