Iscrizioni ai corsi della scuola d'arte Ramenghi - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Iscrizioni ai corsi della scuola d'arte Ramenghi

Iscrizioni ai corsi della scuola d'arte Ramenghi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi proposti dalla scuola comunale d'arte Bartolomeo Ramenghi di Bagnacavallo per bambini, ragazzi e adulti per l'anno scolastico 2018/2019, realizzati in collaborazione con l’associazione BiArt Gallery.

Per i bambini dall'ultimo anno della scuola dell'infanzia al terzo anno della primaria sarà proposto un corso di una lezione settimanale (giovedì ore 16.45-18.15), mentre bambini e ragazzi dalla classe quarta della primaria fino a tutta la scuola secondaria di primo grado potranno partecipare a una o due lezioni settimanali fra quelle proposte (lunedì, martedì e venerdì dalle 16.45 alle 18.45).

I corsi saranno presentati lunedì 1 ottobre alle 18.30 presso la scuola d’arte e le lezioni inizieranno il giorno successivo.

Per quanto riguarda gli adulti, la scuola Ramenghi propone corsi annuali (figura dal vero, figura modellata, attività plastiche, incisione, pittura e pittura per adolescenti) e corsi brevi (disegno 1 e 2 e ceramica raku).

La presentazione di tutti i corsi si terrà lunedì 29 ottobre alle 20, mentre le lezioni dei corsi annuali prenderanno il via da lunedì 6 novembre.

Tutti i corsi prevedono il pagamento di una quota di iscrizione e di una retta di frequenza.

La scuola Ramenghi ha sede in via F.lli Bedeschi 9 a Bagnacavallo.

Informazioni su costi, orari e tipologia dei corsi e i moduli di iscrizione sono disponibili sul sito www.comune.bagnacavallo.ra.it

Informazioni:

Scuola comunale d'arte Bartolomeo Ramenghi