Gli appuntamenti della Festa dei Vicini: aggiornamenti - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Gli appuntamenti della Festa dei Vicini: aggiornamenti

Gli appuntamenti della Festa dei Vicini: aggiornamenti

Continuano anche nelle prossime settimane gli appuntamenti della Festa dei Vicini 2018. Diverse feste programmate per venerdì 22 giugno sono infatti slittate a causa del maltempo: i vicini di via Stradello si ritroveranno venerdì 29 giugno, mentre quelli di Nazario Sauro imbandiranno le tavole in strada il 6 luglio. Spostate anche la festa di via Amendola, ora in programma per sabato 14 luglio, nonché il trebbo nel Parco Allende, che riunirà i villanovesi venerdì 27 luglio. Un'ultima tappa della Festa dei Vicini si terrà infine il 23 agosto a Villa Prati, in via Abbadesse, nell'area antistante la chiesa.

La pioggia del pomeriggio di venerdì 22 è stata invece vinta dalla voglia di stare insieme in via Matteotti, via della Repubblica, largo Calipari e via Santerno, dove sono state allestite tavole ricche di pietanze e allegria. Sono seguiti i festeggiamenti di sabato 23 giugno in via Lombardia e via Sillaro, mentre martedì 26 è stata la volta di via Mascagni.

Le feste sono state visitate dal sindaco Eleonora Proni e dagli assessori.

La Festa dei Vicini è promossa ogni anno dall'assessorato alla Partecipazione del Comune di Bagnacavallo in collaborazione con i Consigli di Zona.

Per informazioni:

Ufficio Cultura, Comunicazione e Partecipazione