Gestione condivisa del Parco delle Cappuccine: gli orari di ottobre - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Gestione condivisa del Parco delle Cappuccine: gli orari di ottobre

Gestione condivisa del Parco delle Cappuccine: gli orari di ottobre

Continuano anche nel mese di ottobre le attività di gestione condivisa del Parco delle Cappuccine, a Bagnacavallo. Dopo il mese di settembre e l'ottimo riscontro ottenuto dalla festa organizzata nel parco per farlo conoscere, il comitato di gestione composto dalle associazioni coinvolte nel progetto ha stabilito di proseguire le aperture al pubblico.

Il parco delle Cappuccine sarà aperto martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 18 e sabato dalle 9.30 alle 12.

Il Parco delle Cappuccine, in via Berti 6, è aperto grazie a un patto di collaborazione sperimentale per la sua gestione condivisa sottoscritto dal Comune di Bagnacavallo e dai volontari delle associazioni Coordinamento per la Pace Bagnacavallo, Cercare la Luna, Help for Family, Pro Loco, HumuSapiens, Bagnagas, Lestes, Jam Salam, Amici di Neresheim e Legambiente.

Il progetto è frutto del percorso partecipato Più per Bagnacavallo . Chi volesse collaborare con le associazioni e i cittadini per la gestione condivisa del parco delle Cappuccine può contattare l'Ufficio Partecipazione del Comune al numero 0545 280889.

Per informazioni:

partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it