Da lunedì 6 agosto chiusure estive per Museo Civico ed Ecomuseo delle Erbe Palustri - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Da lunedì 6 agosto chiusure estive per Museo Civico ed Ecomuseo delle Erbe Palustri

Il Museo Civico delle Cappuccine di Bagnacavallo resterà chiuso al pubblico per la consueta pausa estiva da lunedì 6 agosto a lunedì 27 agosto compresi. Il Museo riaprirà martedì 28 agosto.

Sempre da lunedì 6 agosto e fino a lunedì 20 agosto compresi sarà chiuso anche l'Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova, per consentire gli annuali trattamenti conservativi necessari a garantire l'integrità dei reperti.

Informazioni:

www.comune.bagnacavallo.ra.it