Corpo Comune: seconda fase di incontri fra Amministrazione e cittadini - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Corpo Comune: seconda fase di incontri fra Amministrazione e cittadini

Corpo Comune: seconda fase di incontri fra Amministrazione e cittadini

Proseguono nel 2018 gli incontri fra l’Amministrazione comunale di Bagnacavallo e i cittadini nell’ambito del progetto Corpo Comune .

Il sindaco Eleonora Proni e gli assessori accoglieranno i cittadini che potranno presentare le proprie istanze, fare domande e proposte. Nel corso del primo incontro, svoltosi a Bagnacavallo nel novembre scorso, si erano affrontate le più diverse tematiche: dal punto sui progetti di svincolo e sottopasso alle politiche abitative e urbanistiche, dai lavori pubblici al funzionamento della macchina amministrativa, dal wi-fi al controllo del territorio. All’appuntamento bagnacavallese era seguito, a dicembre, un analogo incontro a Villanova.

Nato  dalla volontà dell’Amministrazione di condividere la valutazione sulle azioni intraprese e l’elaborazione degli indirizzi per la seconda parte del mandato, il progetto proseguirà nei prossimi mesi secondo questo calendario di massima: 13 gennaio Bagnacavallo (Sala Giunta), 10 marzo (Masiera, Centro civico), 14 aprile (Glorie, Centro civico), 12 maggio (Bagnacavallo, Sala Giunta), 9 giugno (Boncellino, Sala Parrocchiale). Si ripartirà poi a settembre 2018 con nuovi appuntamenti nelle frazioni di Rossetta, Traversara e Villa Prati.

I cittadini possono anticipare i propri contributi in forma cartacea e non anonima consegnandoli all'Urp del Comune di Bagnacavallo oppure inviandoli via mail all'indirizzo partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it .

Per informazioni:

0545 280889 (Ufficio Decentramento e Partecipazione)

www.comune.bagnacavallo.ra.it

partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it